Advertising
The Bridge 'al centro dell'attenzione' a Milano
La creatività e la pianificazione della campagna sono gestite internamente all'azienda, sotto la direzione artistica di Simone Biagioni , creative and marketing director de Il Ponte Pelletteria. La campagna sarà outdoor in via Montenapoleone fino al 31 maggio 2006.
The Bridge, la griffe italiana di pelletteria, porta in
esterna la campagna stampa primavera estate 2006, pianificata sui principali
periodici e quotidiani fino a tutto il mese di giugno. Dal 1 di maggio la
campagna pubblicitaria 'Al centro dell'attenzione' è visibile in via
Montenapoleone 8, angolo via Sant'Andrea. Per questa affissione nel quadrilatero
della moda di Milano è stato scelto uno dei tre soggetti ritratti dal
celebre fotografo Richard Phibbs.
Sul lato di via Montenapoleone l'affissione, con un formato di 14 x 8,5 metri, mostra il soggetto Donna: una ragazza cammina sicura e irresistibile, disinvolta con la sua borsa al braccio, seguita da un corteo di business man in giacca e cravatta. Sul lato di via Sant'Andrea c'e' invece un close up sulla borsa, nel formato di 7,5 x 8,5 metri.
Con la campagna 'Al centro dell'attenzione' The Bridge ha segnato un cambio di rotta nella strategia di comunicazione, andando a focalizzarsi proprio sul suo target di riferimento. Il nuovo concept si caratterizza infatti per il forte impatto visivo, la grinta e la sensualità. Le immagini, realizzate lungo le strade di Miami, presentano una donna e un uomo sicuri di sé, che amano stare al centro dell'attenzione.
La creatività e la pianificazione della campagna sono gestite internamente all'azienda, sotto la direzione artistica di Simone Biagioni, creative and marketing director de Il Ponte Pelletteria. La campagna The Bridge "Al centro dell'attenzione" sarà outdoor in via Montenapoleone fino al 31 maggio 2006.

