Advertising

The Bridge lancia la campagna per la nuova collezione a/i

Pianificata sui maggiori quotidiani e periodici nazionali da Pupillo la campagna stampa sarà on air fino a dicembre. La creatività è a opera interna con direzione artistica di Simone Biagioni. Gli scatti sono di Gian Paolo Barbieri.

Ha inizio questa settimana la nuova campagna stampa The Bridge dedicata alla collezione autunno inverno 2006/2007, che sarà sui principali quotidiani e periodici fino al mese di dicembre.

'Close up' è il titolo della campagna declinata in tre soggetti, Uomo, Donna e Foglie, ritratti dal fotografo di moda Gian Paolo Barbieri. Se la precedente campagna dava un ritratto dell'uomo e della donna The Bridge con immagini molto forti e caratterizzate, ora l'attenzione torna sulle borse, presentate in contesti scenografici che ne enfatizzanodettagli e linea.

La creatività della campagna, come per la precedente stagione e' stata gestita internamente dall'azienda, sotto la direzione artistica di Simone Biagioni, creative & marketing director de Il Ponte Pelletteria. La pianificazione e' stata curata dal centro media Pupillo.