Advertising

The Bridge on air su Rai3. Budget 2006 da 1 mln euro

Dopo le campagne a mezzo stampa, radio e affissione il gruppo di pelletteria italiana torna in comunicazione con uno spot da 5" durante il programma di Fabio Fazio. Creatività di Simone Biagioni, creative and marketing director del gruppo. Pianifica Pupillo & Co.

The Bridge, marchio italiano di pelletteria, torna in comunicazione con uno spot che verrà trasmesso durante 'Che tempo che fa', la trasmissione televisiva di Rai Tre con Fabio Fazio.

Il soggetto 'Foglie', con le borse della linea Rockette in pelle stropicciata, aprirà e chiuderà il programma di entertainment condotto da Fabio Fazio e seguito da una media di 4.500.000 spettatori a puntata. Lo spot da 5" si compone di un frame della campagna stampa ideta da Simone Biagioni, creative and marketing director de Il Ponte Pelletteria, con la fotografia di Gian Paolo Barbieri. la pianificazione è a cura di Pupillo & Co

L'iniziativa va a completare il piano di comunicazione del 2006, che ha visto uno stanziamento complessivo di circa 1.000.000 di euro, concentrati soprattutto sul mezzo stampa.