UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

The Bunch firma la nuova campagna di Fastweb “Se dai tutto, tutto è possibile” con Jannik Sinner

La campagna è attualmente già in onda dal 7 gennaio con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.

Da oggi la campagna istituzionale di Fastweb - che ha come protagonista il n 1 al mondo della classifica ATP Jannik Sinner - è on air anche nella versione 30” su digital e social, a firma The Bunch.

La campagna è attualmente già in onda dal 7 gennaio con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.

Se la figura del campione si è evoluta nel corso degli anni, diventando un’icona familiare anche per chi il tennis non l’aveva mai seguito, Jannik resta il ragazzo semplice e determinato che si è conquistato il suo posto nell’olimpo dello sport con il lavoro quotidiano, qualcuno con cui è facile identificarsi. Ecco perché il messaggio della nuova campagna firmata dall’agenzia di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer diventa “Se dai tutto, tutto è possibile”, con una galleria di persone che grazie alla passione e al coraggio di buttarsi nelle cose senza risparmiarsi riescono a tirare fuori il Sinner che hanno dentro.

“Fastweb ancora una volta si dimostra un brand capace di parlare a ognuna e ognuno di noi di valori condivisi e presentarsi come un partner affidabile per chiunque ambisca a dare il meglio di se stesso. Jannik è, tra le tante cose, la persona giusta al posto giusto per poter dare credibilità a questo messaggio”, commentano da The Bunch.

CREDITS
Agenzia: The Bunch
CEO: Francesco De Guido
Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer
Art Directors: Noemi Cappelli, Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Elisabetta Pitrone
Client Director: Ernestina Sangiorgio 
Account: Giada Salada, Francesco Manzi

Social Media: Naomi Lorti
Casa di produzione: BRW
Regista: Alessandro De Leo
DOP: Guido Mazzoni
Executive Producer: Stefano Bonfanti
Producer: Mariella Grandi
Post Produzione: Videozone
Post Produzione audio: Top Digital
Musica: Matteo De Marinis