Advertising

The North Face su stampa con Pubblimarket2

L'agenzia specializzata in strategie di marketing olistico ha adattato la creatività per la nuova campagna stampa spring/summer 2010 del brand di abbigliamento e attrezzatura tecnica-sportiva, evolvendo i contenuti dei format creati dalla casa madre di San Francisco. L'incarico comprende anche advertising dinamico, il visual merchandising dei pdv monomarca e materiali POS.
Pubblimarket2, agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, ha adattato e sviluppato la creatività per la nuova campagna stampa spring/summer 2010 di The North Face, brand di abbigliamento e attrezzatura tecnica-sportiva, evolvendo i contenuti dei format creati dalla casa madre di San Francisco mantenendone la coerenza ma personalizzandoli in base alle esigenze specifiche dei consumatori dell’area EMEA.

La campagna, dedicata al trail running, hiking e trek & travel, ritrae nei singoli soggetti gli atleti protagonisti del team The North Face come Renan Ozturk, Alex Honnold, Mark Synnott, Lizzy Hawker e Sébastien Chaigneau inseriti negli ambienti estremi dove praticano i loro sport.

Sono oltre 200 le uscite pianificate, declinate in pagina doppia e singola sulle più importanti testate di settore, in Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Austria, Svizzera, Svezia, Finlandia, Danimarca ed Italia.

L'incarico comprende anche advertising dinamico ed il visual merchandising dei punti vendita monomarca e la riprogettazione completa dei materiali POS che secondo le politiche aziendali devono caratterizzare maggiormente le vetrine e l’esposizione all’interno dei punti vendita.

Pubblimarket2 è agenzia di The North Face dal 2003: il team composto da Francesco Sacco, presidente, Giovanni Cadamuro, amministratore delegato e Daniela Ceccato, account executive, prevede un completo coinvolgimento della struttura udinese all’interno della sede europea del gruppo americano.

SP