Advertising

THE SHORTLISTS DAILY: 'OBAMA FOR AMERICA Your First Time'

Iniziamo oggi, 5 novembre, la pubblicazione di THE SHORTLISTS Daily - il nuovo servizio giornaliero del portale innovativo di Reparto Cinema, di cui ADVexpress è media partner - che pubblica ogni mattina un esempio inedito di storytelling per contagiare con trattamenti registici creativi, originali o innovativi. Nel filmato odierno la testimonial Lena Dunham, creatrice, regista e attrice della nuova serie tv americana 'Girls', spiega quanto è uncool non votare alla imminente elezione.

Iniziamo oggi, 5 novembre, la pubblicazione su ADVexpress di THE SHORTLISTS Daily, il nuovo servizio giornaliero di THE SHORTLISTS, il portale innovativo di Reparto Cinema, di cui ADVexpress è media partner e che da metà luglio pubblica ogni settimana shortlists su aree interpretive, temi valoriali, stili di racconto e approcci creativi.


THE SHORTLISTS Daily pubblica ogni mattina un esempio inedito di storytelling per contagiare con trattamenti registici creativi, originali o innovativi.
Il filmato protagonista di questo lancio è OBAMA FOR AMERICA Your First Time: la testimonial Lena Dunham, creatrice, regista e attrice della nuova serie tv americana 'Girls', spiega quanto è uncool non votare alla imminente elezione.

Guarda il video