Advertising

This is Ideal inaugura il 2021 con il nuovo spot ' Woman Driving Man Sleeping' di Alfa Rome ocon Kimi e Minttu Räikkönen

La creatività della campagna è stata sviluppata per un utilizzo internazionale ed è ora on air a livello nazionale sulle principali emittenti generaliste e satellitari.

Kimi Räikkönen, il noto pilota Alfa Romeo Racing, e sua moglie Minttu sono
a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio.
Lei guida, mentre lui - in un inaspettato scambio di ruoli che verrà svelato solo alla fine - dorme beatamente al suo fianco.
Una scena di ordinaria quotidianità, che grazie al tono intimo e alla regia di Federico Brugia, diventa un bellissimo viaggio.
Questo è Woman Driving Man Sleeping, il nuovo spot Alfa Romeo a firma
This Is Ideal che presenta il nuovo allestimento Veloce Ti di Giulia e
Stelvio.
L’ultimo episodio della serie di cinque film, con protagonisti i coniugi Räikkönen, racconta dunque il loro ritorno a casa con l’obiettivo di esaltare la perfetta simmetria di Veloce Ti, l’allestimento che coniuga in maniera inimitabile le diverse anime del Brand.

Grande sportività e impeccabile eleganza, straordinarie prestazioni e perfetto comfort: ancora una volta Alfa Romeo riesce nell’intento di unire, esaltandoli, le emozioni con lo stile e il design italiani.
La musica, prodotta da Red Rose productions, rinforza la narrazione e l’atmosfera romantica, raccontando il senso di fiducia che il noto pilota, per una volta in qualità di passeggero, prova nei confronti della moglie alla guida di un’auto con performance e comfort eccezionali.

La creatività è stata sviluppata per un utilizzo internazionale ed è ora on air a
livello nazionale sulle principali emittenti generaliste e satellitari.

CREDITS
Advertising Agency: This Is Ideal
Client: Alfa Romeo
Creative Director: Mattia Garofalo, Pietro Verri
Client Director: Isadora La Rosa
Account Manager: Martina Boran
Head of Art: Alessandro Demicheli
Copywriter: Valerio Codispoti
Producer: Francesca Didero

Production Company: Buddy Film
Director: Federico Brugia
Music: Red Rose productions