Advertising

Tic Tac lancia i gusti frutta con Montangero e Montangero e Michelle Hunziker

Lo spot è stato diretto dal noto regista Carlo Sigon, mentre l'idea creativa è stata realizzata da Eleonora Crespiatico e Elisabetta Beato. La casa di produzione Circle ha realizzato il jingle dello spot, cantato dalla stessa Michelle Hunziker .

È stata realizzata nei giorni scorsi a Milano la nuova campagna pubblicitaria di Tic Tac per il lancio della nuova gamma alla frutta. Firma la creatività l'agenzia Montangero e Montangero.

Le nuove "ricette" Tic Tac Passion Fruit, Tic Tac Tropical Acerola e Tic Tac Grapefruit sono state studiate appositamente per la stagione calda. I nuovi confetti alla frutta hanno come caratteristica comune la freschezza e contengono vitamina C, in modo naturale, particolarmente indicata per integrare le energie spese nelle calde giornate estive.

Il nuovo spot è caratterizzato da energia e vitalità ed è interpretato ancora una volta dalla bellissima Michelle Hunziker, testimonial Tic Tac da ormai cinque anni. Lo spot, nel formato 15 secondi, è ambientato in un contesto vintage tipo cinema anni 50, ambiente in cui Michelle Hunziker con l'inseparabile astuccio Tic Tac evidenzia il dinamismo e la freschezza elementi tipici anche del prodotto. Il nuovo comunicato mostra Michelle Hunziker nei panni di una diva del passato, movimenti su sfondi scenografici, un arcobaleno che appare come per incanto e gocce di pioggia, evidentemente finta, che non la bagnano mai. Gli effetti speciali, volutamente naif, sono stati realizzati in studio con l'utilizzo di trucchi cinematografici. Tra le piccole curiosità da segnalare, legate alla realizzazione del telecomunicato, quella riguardante i tre costumi di scena, che nei colori richiamano i tre nuovi gusti di Tic Tac: rosso per il Tropical Acerola, giallo per Grapefruit e arancione per Passion Fruit. Tre gusti esclusivi e sorprendenti che completano la gamma classica già apprezzata da tutti.

Lo spot è stato diretto dal noto regista Carlo Sigon, che annovera tra i tanti lavori spot di grande successo, mentre l'idea creativa è stata realizzata per l'agenzia da Eleonora Crespiatico e Elisabetta Beato; per la produzione è stata attivata ADV Production. La casa di produzione Circle ha realizzato il jingle dello spot, arrangiato da Paolo D'Alò (titolare e direttore creativo della Circle), che riprende le sonorità tipiche del Charleston, genere musicale energico e coinvolgente, ed è cantato dalla stessa Michelle Hunziker.

Il nuovo comunicato Tic Tac è in onda su tutte le reti nazionali e, a sostegno della campagna televisiva, ci saranno anche pagine stampa sui principali quotidiani e una campagna radiofonica.