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Tifa Italia e vinci con Media World e Cayenne
Con l'iniziativa "Tifa Italia e vinci", infatti, se l'Italia vincerà i mondiali MediaWorld premierà con il controvalore in buoni acquisto tutti coloro che acquistano un tv al plasma o LCD da 32" in su presso un qualsiasi punto vendita MediaWorld.
I filmati - tre soggetti da 30" e 15" più una versione da 7" - vedono protagonisti tre tifosi del Brasile, della Svezia e del Giappone che, anziché tifare per la loro squadra, esultano al gol realizzato dall'Italia suscitando lo stupore e la disapprovazione dei loro compagni. Il motivo è ovvio: hanno acquistato un televisore da MediaWorld.
La campagna, pianificata anche in radio e affissione, è
stata ideata da Sergio Scalet (copy) e Marco
Florio (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico
Puglisi e la direzione strategica di Lydia Dovera. La
casa di produzione è The Family , con il
regista inglese Lee Donaldson. La pianificazione è curata
internamente dal reparto comunicazione di MediaWorld guidato da Pinuccia
Algeri
.
Cayenne Italia fa capo al network tedesco Cayenne, una
delle realtà più dinamiche del panorama pubblicitario europeo che in soli 7 anni
di attività ha raggiunto un fatturato complessivo di oltre 20
milioni di euro e oltre 230 dipendenti in 7
paesi europei.
In Italia Cayenne annovera fra i propri clienti importanti brand quali Canon, Carita, Consorzio del Prosciutto di Parma, Cielo e Terra (Freschello), Comete Gioielli, Libero, MediaWorld, Piero Milano, Piscine Castiglione, Shiseido, Skoda Auto.

