Advertising

Tifa Italia e vinci con Media World e Cayenne

La campagna, presente anche in radio e  su affissione, è stata ideata da Sergio Scalet (copy) e Marco Florio (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e la direzione strategica di Lydia Dovera. La pianificazione è curata internamente dal reparto comunicazione di MediaWorld guidato da Pinuccia Algeri.

E' on air da ieri il nuovo spot MediaWorld ideato da Cayenne a supporto di un'attività promozionale legata ai mondiali di calcio.

Con l'iniziativa "Tifa Italia e vinci", infatti, se l'Italia vincerà i mondiali MediaWorld premierà con il controvalore in buoni acquisto tutti coloro che acquistano un tv al plasma o LCD da 32" in su presso un qualsiasi punto vendita MediaWorld.

 I filmati - tre soggetti da 30" e 15" più una versione da 7" - vedono protagonisti tre tifosi del Brasile, della Svezia e del Giappone che, anziché tifare per la loro squadra, esultano al gol realizzato dall'Italia suscitando lo stupore e la disapprovazione dei loro compagni. Il motivo è ovvio: hanno acquistato un televisore da MediaWorld.

La campagna, pianificata anche in radio e affissione, è stata ideata da Sergio Scalet (copy) e Marco Florio (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e la direzione strategica di Lydia Dovera. La casa di produzione è The Family , con il regista inglese Lee Donaldson. La pianificazione è curata internamente dal reparto comunicazione di MediaWorld guidato da Pinuccia Algeri .

Cayenne Italia fa capo al network tedesco Cayenne, una delle realtà più dinamiche del panorama pubblicitario europeo che in soli 7 anni di attività ha raggiunto un fatturato complessivo di oltre 20 milioni di euro e oltre 230 dipendenti in 7 paesi europei.

In Italia Cayenne annovera fra i propri clienti importanti brand quali Canon, Carita, Consorzio del Prosciutto di Parma, Cielo e Terra (Freschello), Comete Gioielli, Libero, MediaWorld, Piero Milano, Piscine Castiglione, Shiseido, Skoda Auto.