Advertising

“Tigullio, Deliziosamente Imperfetto” nella nuova campagna firmata VMLY&R

In onda dal 4 aprile in TV e Digital il video, prodotto da Blackball con la pianificazione media coordinata da Havas Media Group, sarà supportato da una video strategy con contenuti creati ad hoc che parlerà a tre cluster target differenziati rispetto a quelli consuetudinari del brand.

Tigullio, Deliziosamente Imperfetto”. Questo è il pay off del nuovo spot Tigullio alla genovese on air sulle principali emittenti TV e Digital dal 4 Aprile. La nuova creatività è incentrata sul continuo parallelismo tra il territorio a cui si ispira e gli ingredienti selezionati. 

Sarà supportato anche per la prima volta il nuovo Tigullio Pomo&Pesto, la gamma di sughi al pomodoro italiano con un tocco di pesto alla genovese e alle olive con due tag a rotazione nel periodo di on-air.

La comunicazione TV sarà accompagnata anche da un piano digital volto alla massimizzazione dell’awareness del nuovo posizionamento e a stimolare l’utente all’interazione con le varie gamme di prodotto. La video strategy a supporto, farà leva su contenuti creati ad hoc, e parlerà a tre cluster target differenziati rispetto alle principali reason to buy come la praticità di utilizzo e la continua voglia di provare nuovi ingredienti e prodotti in cucina. I social network saranno utilizzati in maniera sinergica e comunicheranno in modo "rustico" e inaspettato il prodotto con tutti i suoi ingredienti e la sua consistenza.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.