
Advertising
Havas Milan firma la nuova campagna TIM per l'offerta ‘WiFi Casa e TV’ con protagonista Giorgia
La campagna, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita con attività BTL.
È on air nuova campagna di comunicazione TIM dedicata all’offerta ‘WiFi Casa e TV’, con protagonista Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’.
‘Born With a Broken Heart’ la hit di Damiano David è la nuova colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
CREDITI
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: Davide Vicari
Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano