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Havas Milan firma la nuova campagna TIM per l'offerta ‘WiFi Casa e TV’ con protagonista Giorgia

La campagna, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita con attività BTL.

È on air nuova campagna di comunicazione TIM dedicata all’offerta ‘WiFi Casa e TV’, con protagonista Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’.

‘Born With a Broken Heart’ la hit di Damiano David è la nuova colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

CREDITI

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: Davide Vicari

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milano