
Advertising
TIM festeggia l’8 marzo regalando 8 giga e un ebook. La campagna è di Havas Milan
TIM per la festa della donna regala ai propri clienti 8 Giga alla velocità del 4G e un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale.
Dal 6 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare sull’APP MyTIM Mobile o su tim.it l’opzione gratuita 'Regalo 8 Giga', valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.
Inoltre, dal 6 al 12 marzo, TIM offrirà un ebook a scelta tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi generi: 'Le donne erediteranno la Terra' di Aldo Cazzullo (Mondadori), 'The Chemist – La specialista' di Stephenie Meyer (Rizzoli) e 'Succede' di Sofia Viscardi (Mondadori). I clienti possono selezionare l’ebook in omaggio su www.tim.it/festa-della-donna#ebook .
A supporto dell’iniziativa sarà on air dal 6 all’8 marzo, una campagna web, tv e stampa realizzata dall’agenzia Havas Milan, ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM che vede protagonista il ballerino JSM.
La produzione è a cura di Think Cattleya. Direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, direttore creativo art Antonio Campolo, direttore creativo copy Clelia Roggero.
SP