Advertising
Tim lancia l'offerta 'Tim Famiglia' con Mortaroli&Friends
Il
2006 di Tim parte all'insegna delle conferme e delle
novità: nel filmato in onda da ieri, ideato da
Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta Tim
Famiglia, si affiancano al vigile De Sica due nuovi personaggi,
la moglie e la figlia.
Nello spot il vigile Urbano Persichetti, in lieve imbarazzo, viene sorpreso dalla giovane figlia in compagnia della bellissima Adriana: ne nasce un simpatico siparietto in cui la ragazza, incurante dei tentativi del padre di far passare sotto silenzio la cosa, approfitta dell'offerta Famiglia e dei servizi di videochiamata per informare all'istante la madre e farla salutare dalla testimonial brasiliana.
La scena si conclude con la piccola 'vendetta' della figlia che con un
richiamo in chiave ironica al precedente filmato delle '4 paperelle' cerca di
mettere in ridicolo Adriana Lima. La creatività è della coppia
Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la
produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele
Luchetti, la fotografia di Agostino Castiglioni. La
colonna sonora dello spot è 'Love Generation' di Bob Sinclar.