

Advertising
Havas firma la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonisti Andrea Settembre e Mimì
È on air la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonisti il cantautore Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.
Nello spot, durante una festa, i due talent si esibiscono in un’inedita versione del brano Figli delle Stelle di Alan Sorrenti. Durante l’esibizione, una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video. Sarà l'intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo.
Si scoprono infine i vantaggi dell'offerta TIM per acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S25 AI con la possibilità di attivare la eSIM con un click, in esclusiva nei negozi del Gruppo.
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: Valentina Be
Direttore della fotografia: Edoardo Bolli
Post produzione video: Artificio
Direzione musicale: Carlo Avarello
Agenzia: Havas Milano