Advertising

Havas firma la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonisti Andrea Settembre e Mimì

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita.

È on air la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonisti il cantautore Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.

Nello spot, durante una festa, i due talent si esibiscono in un’inedita versione del brano Figli delle Stelle di Alan Sorrenti. Durante l’esibizione, una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video. Sarà l'intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo.

Si scoprono infine i vantaggi dell'offerta TIM per acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S25 AI con la possibilità di attivare la eSIM con un click, in esclusiva nei negozi del Gruppo. 

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Credit

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: Valentina Be

Direttore della fotografia: Edoardo Bolli                            

Post produzione video: Artificio                                   

Direzione musicale: Carlo Avarello

Agenzia: Havas Milano