Advertising

TIM, on air lo spot per lanciare ‘Mondo Disney+' con TIMVision Plus

Una campagna unica, realizzata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia di TIM, che sottolinea come grazie alla qualità della rete le storie Disney che più amiamo sono a portata di telecomando da vivere al meglio grazie a TIMVision.

I sogni son desideri” la celebre canzone intonata da Cenerentola, nell’omonimo capolavoro Disney e reinterpretata dalla voce di Mina accompagna il nuovo spot TIM dedicato all’offerta esclusiva “Mondo Disney+” per avere in un unico pacchetto ad un prezzo vantaggioso tutto l’intrattenimento di TIMVisionPlus e di Disney+. Nello spot TV da 60”, la melodia ci accompagna in un viaggio incantato che unisce la musicalità della voce di Mina, il magico mondo Disney, la bellezza iconografica del nostro Paese e la tecnologia ultrabroadband di TIM.

Una campagna unica, realizzata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia di TIM, che sottolinea come grazie alla qualità della rete TIM le storie Disney che più amiamo sono a portata di telecomando da vivere al meglio grazie a TIMVISION, la scatola magica dei tuoi desideri.

Lo spot rappresenta un’importante tappa nel rapporto tra TIM e Disney che collaborano nella comunicazione da oltre tre anni.

 

CREDITS:

Creatività: Luca Josi

Regia: Luca Josi - Pierantonio Miciarelli

Fotografia:  Paolo Caimi

Scenografia:  Paolo Monzeglio

Produzione: ArmosiA Italia

Consulenza artistica:  ArmosiA Italia