Advertising

Tim Tv a Porta Portese con Mortaroli&Friends

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è “World, hold on” di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/Bbs.

In giro tra i veri banchetti di Porta Portese a Roma, Christian De Sica si imbatte in un simpatico venditore napoletano nello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta TIM TV, la televisione digitale su telefonino di Telecom Italia.

Accompagnato dalla figlia a Porta Portese, il mercato dove si può trovare di tutto, il vigile Persichetti si ritrova a dover sanzionare un venditore abusivo, un simpatico e brillante napoletano che inizia a scongiurarlo e pur di salvare il suo banco gli offre l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia: il telefonino con il televisore, in realtà un vecchio tv portatile con attaccato un altrettanto superato modello di cellulare. Peccato che la figlia di De Sica già possegga l'originale e smascheri con estrema facilità il goffo tentativo del venditore. Nel finale dello spot, dopo la presentazione dell'offerta commerciale comprensiva anche delle partite di calcio della serie A TIM, non manca un simpatico riferimento all'attualità, con la figlia che ingenuamente si lascia andare ad un commento sul possibile blocco del campionato, subito zittita dal padre.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/Bbs.