Advertising
Tim Tv a Porta Portese con Mortaroli&Friends
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è “World, hold on” di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/Bbs.
In giro tra i veri banchetti di Porta Portese a Roma, Christian De
Sica si imbatte in un simpatico venditore napoletano nello spot ideato
da Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta TIM
TV, la televisione digitale su telefonino di Telecom Italia.
Accompagnato dalla figlia a Porta Portese, il mercato
dove si può trovare di tutto, il vigile Persichetti si ritrova a dover
sanzionare un venditore abusivo, un simpatico e brillante napoletano che inizia
a scongiurarlo e pur di salvare il suo banco gli offre l'ultimo ritrovato in
fatto di tecnologia: il telefonino con il televisore, in realtà un vecchio tv
portatile con attaccato un altrettanto superato modello di cellulare. Peccato
che la figlia di De Sica già possegga l'originale e smascheri con estrema
facilità il goffo tentativo del venditore. Nel finale dello spot, dopo la
presentazione dell'offerta
commerciale
comprensiva anche delle partite di calcio della serie A TIM, non manca un
simpatico riferimento all'attualità, con la figlia che ingenuamente si lascia
andare ad un commento sul possibile blocco del campionato, subito zittita dal
padre.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/Bbs.

