UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Tiscali lancia le nuove offerte Adsl e voce con Playteam Soleja

Per la tv, l'agenzia propone una diversa versione dello spot "velocizzazione". Gli spot saranno on air dal 7 al 20 maggio sui principali network nazionali, satellitari e locali, affiancati da annunci radio e dall'online. Pianifica Omd .

Tiscali presenta la nuova offerta Adsl e voce: Tiscali Tandem, una serie di soluzioni flat che consentono sia nelle aree coperte dalla rete in unbundling, sia in quelle non coperte, di navigare e telefonare ai numeri di rete fissa in tutta Italia senza limiti. Tiscali Tandem 8 Mega permette agli utenti residenti nelle aree coperte dalla rete in unbundling di Tiscali di navigare senza limiti di traffico e di tempo ad una velocità di connessione di 8 Mega e di effettuare telefonate urbane ed interurbane in modalità VoIP a 39,95 euro al mese, eliminando totalmente il canone Telecom Italia.

Gli utenti che sceglieranno Tiscali Tandem, oltre a mantenere il proprio numero telefonico grazie alla number portability, avranno gratis un nuovo numero con lo stesso prefisso che potrà essere utilizzato contemporaneamente al primo. Tutto ciò collegando semplicemente il proprio telefono di casa al modem VoIP che Tiscali consegna gratuitamente ai sottoscrittori dell'offerta. Per gli utenti residenti nelle aree non coperte dalla rete in unbundling, sono disponibili due soluzioni che consentono di navigare ed effettuare le telefonate urbane ed interurbane, senza limiti, in modalità tradizionale: Tiscali Tandem 4 Mega Flat con l'Adsl a 4 Mega di velocità a soli 34,95 euro al mese e Tiscali Tandem 640 kpbs Flat a 29,95 euro al mese, il prodotto più conveniente del mercato nella sua fascia. Gli utenti che sceglieranno una di queste due offerte manterranno comunque il canone Telecom Italia. In tutte le soluzioni "Tandem" le telefonate internazionali e verso i cellulari sono a consumo.

Tiscali Tandem 8 Mega sarà supportata da una campagna TV, radio e online. Per la tv, l'agenzia Playteam Soleja propone una diversa versione dello spot "velocizzazione", in cui comunica in modo efficace il concetto base delle nuove offerte Tiscali: un unico pacchetto per voce e dati. Gli spot saranno on air dal 7 al 20 maggio sui principali network nazionali, satellitari e locali, mentre la creatività radio sarà on air sulle principal emittenti radiofoniche dal 14 al 27 maggio e dall'11 al 24 giugno. Pianifica Omd .