Advertising

To Be Advertising lancia i 'vini di Sicilia' Feudo Arancio

Al via una campagna stampa realizzata con la direzione creativa di Gabriele Tosi che sarà on air sui principali quotidiani siciliani fino a marzo 2007. Pianifica Publikompass.

L'agenzia milanese To Be Advertising ha sviluppato la campagna pubblicitaria per il lancio dei vini siciliani Feudo Arancio, presenti sul mercato già da qualche anno, ma non ancora protagonisti di un vero lancio pubblicitario. La campagna è pianificata sui principali quotidiani siciliani da ottobre 2006 a marzo 2007. La direzione creativa è di Gabriele Tosi. Publikompass ha curato la pianificazione.

Feudo Arancio, uno dei più giovani produttori della Sicilia, con alle spalle il bagaglio di competenze enologiche e produttive del Gruppo Mezzacorona, ha creato una gamma di vini che interpretano con armonia ed eleganza l'intensità e la forza del vino siciliano. Questa è stata la base per l'idea creativa di To Be Advertising, che ha focalizzato il messaggio pubblicitario su 'Sìcilia', ovvero 'Sì alla Sicilia' e a tutte le caratteristiche e virtù di questa splendida terra.