UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Advertising

Tognana torna in TV con lo spot dedicato alla Linea Italika Premium con la creatività di Tend e in collaborazione con Rai Pubblicità

Il filmato, prodotto con la casa di produzione Gothacom, è on air fino a inizio dicembre 2021. Confermato il concept dei precedenti flight: un video emozionale che racconta l’italianità del marchio. Consolidano l'iniziativa una serie di attività di product placement con i prodotti di punta del brand nelle trasmissioni “Antonino Chef Academy”, “Bake Off Italia – Dolci in forno”, “Buongiorno Benessere”.

Tognana torna sul piccolo schermo con uno spot TV pianificato sulle principali emittenti televisive nazionali.

Confermato lo stesso, vincente concept degli scorsi flight: un viaggio tra i più iconici monumenti nazionali e tra i tanto agognati momenti conviviali, in compagnia di un brand che, da 75 anni, arricchisce le case degliItaliani e consente di arredare l’ambiente domestico con soluzioni funzionali e dallo stile inconfondibile, creando così “la propria idea di casa”.

Nato da un’idea creativa firmata dall’agenzia Tend, prodotto con Rai Pubblicità e la casa di produzione Gothacom, è on air fino a inizio dicembre 2021 sulle principali reti televisive RAI (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie) e Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Rete 4, Top Crime, R101, TGCom 24).

Protagonista è Italika Premium, rappresentante del vero Made in Italy. La collezione, infatti, è prodotta in Italia con materiali di altissima qualità e finiture estetiche curate nel dettaglio. 

Per consolidare la presenza in TV, Tognana ha affiancato una serie di attività di product placement che, accanto a prodotti di punta del brand, hanno permesso di far conoscere al grande pubblico le qualità della linea cottura Italika Premium, testata direttamente sui fornelli. Dopo diverse collaborazioni siglate nelle scorse stagioni, infatti, Tognana è andato in onda anche nella terza stagione di “Antonino Chef Academy” e nella nona stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, il celebre cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia e in onda ogni venerdì in prima serata su Real Time (Canale 31). Novità del 2021, è, invece, la collaborazione con “Buongiorno Benessere”, il programma settimanale di Rai1 che si occupa di salute e benessere: i prodotti Tognana saranno inseriti in un momento dedicato alla cucina per preparare gustose e sane ricette da replicare a casa.

 

CREDITS TEND

Direttore Creativo: Marco Di Giusto e Antonio Briguori

CREDITS RAI/GOTHACOM

Regista: Chris Myhre

Dop: Marco Alfieri