Advertising

Tom & Jerry protagonisti della campagna Silikomart firmata Primadv

La campagna, curata dal direttore creativo e copywriter Wilmer Travagliati e dall'art director Massimiliano Foti, sarà on air sulle principali riviste dedicate alla cucina. L'advertising si inserisce all'interno di un più vasto piano strategico di comunicazione che contempla lo sviluppo non solo above, ma anche below the line.

Dopo la serie dei Looney Tunes, Tom & Jerry sono le nuove star degli stampi Silikomart , l'azienda specializzata nella produzione di forme e accessori al silicone per torte dolci e salate. La campagna, firmata  Primadv e curata dal direttore creativo e copywriter Wilmer Travagliati e dall'art director Massimiliano Foti, si affida ad un visual dallo stile cinematografico curioso e divertente, rafforzato da un claim che ricorda l'attesa delle grandi prime visioni. Una body copy intrigante che anticipa il 'debutto in tavola' dei nuovi stampi di Tom & Jerry, gli amici/nemici per eccellenza dei cartoons.

La campagna sarà on air sulle principali riviste dedicate alla cucina. L'advertising si inserisce all'interno di un più vasto piano strategico di comunicazione che contempla lo sviluppo non solo above ma anche below the line e l'attività di ufficio stampa e pr.