Advertising
Tom Eslinger presidente della giuria Cyber Lions
Tom Eslinger, Worldwide Creative
Director – Interactive & Emerging Media, Saatchi &
Saatchi, Auckland, New Zealand, è stato scelto per presiedere la giura
dei Cyber Lions
al Cannes Lions International Advertising Festival.
Eslinger è l'artefice della crescita di Saatchi & Saatchi nell'ambito della comunicazione interattiva. "Tom è un esperto della comunicazione interattiva e ha una conoscenza dei new media a tutto tondo. Avendo già partecipato alle giurie di Cannes, lui ha anche toccato con mano l'evoluzione creativa di questa categoria sino al raggiungimento di un livello internazionale", ha affermato Terry Savage, capo esecutivo del Festival.
Originario del North Dakota, Eslinger è stato creative director per Saatchi & Saatchi sin dal 1998. Ha inoltre un ruolo nel worldwide creative board di Saatchi & Saatchi. Durante la sua carriera Eslinger è stato premiato con 6 Cannes Lions, di cui 4 Cyber Lions, oltre ad aver ricevuto premi da D&AD, One Show, Clio, Effies, New York, London International Festivals, Type Directors Club, Future Marketing Awards, AXIS (NZ) e AWARD (AUS).
Per Eslinger questa rappresenta la terza giuria a Cannes, avendo fatto parte nel 2002 alla giuria Cyber e nel 2006 a quella Titanium.

