Advertising
Tony Granger presidente giurie Film e Press a Cannes 2011
Il Global Chief Creative Officer Young & Rubicam, presiederà le giurie Film e Press al Festival di Cannes 2011. In Y&R il creativo ha attratto i migliori talenti creativi integrando il digitale in agenzia ed ha costruito una comunità creativa globale.
Tony Granger, Global Chief Creative Officer Young & Rubicam, presiederà le giurie Film e Press al Festival di Cannes 2011.
Da quando è entrato in Young & Rubicam nel 2008, il Global Chief Creative Officer Young & Rubicam ha attratto i migliori talenti creativi integrando il digitale in agenzia ed ha costruito una comunità creativa globale. Durante la sua direzione creativa, al Festival di Cannes 2010 Young & Rubicam si è classificato al terzo posto come network, mentre Y&R è stata la prima agenzia negli Usa. Y&R è stato nominato Network of the Year by dall' Art Directors Club, dal New York Festivals e da London International Awards.
Prima di entrate in Y&R, il creativo ha trascorso alcuni anni in Saatchi&Saatchi portando l'agenzia ai primi posti in Usa, con vari riconoscimenti a Cannes e ai Clio Awards.
Da quando è entrato in Young & Rubicam nel 2008, il Global Chief Creative Officer Young & Rubicam ha attratto i migliori talenti creativi integrando il digitale in agenzia ed ha costruito una comunità creativa globale. Durante la sua direzione creativa, al Festival di Cannes 2010 Young & Rubicam si è classificato al terzo posto come network, mentre Y&R è stata la prima agenzia negli Usa. Y&R è stato nominato Network of the Year by dall' Art Directors Club, dal New York Festivals e da London International Awards.Prima di entrate in Y&R, il creativo ha trascorso alcuni anni in Saatchi&Saatchi portando l'agenzia ai primi posti in Usa, con vari riconoscimenti a Cannes e ai Clio Awards.

