Advertising

Torino di nuovo in comunicazione con Eclettica-Akura

Per pubblicizzare la città e la sua offerta l'agenzia di comunicazione integrata ha scelto l'immagine di una girandola le cui braccia hanno tutte forma di Mole. Accanto alla campagna stampa la realizzazione di leaflet e brochure promozionali.

Una coloratissima girandola le cui braccia hanno tutte forma di Mole, è questo il key visual della campagna stampa studiata dall'agenzia di comunicazione integrata Eclettica-Akura per l'Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica di Torino. Due i soggetti sviluppati, il primorivolto al trade con il titolo 'Gira e rigira Torino è una meta unica', l'altro per i turisti con il titolo 'Girando la si scopre'.

Turismo Torino ha affidato a Eclettica-Akura anche la declinazione della nuova immagine coordinata, già realizzata dall'agenzia, su tutti i materiali promozionali e d'accoglienza destinati al trade e al pubblico. 450.000 fra leaflet e brochure per 8 differenti temi (dai ristoranti agli alberghi, dalle visite guidate alle offerte gastronomiche) saranno distribuiti durante i principali appuntamenti fieristici nazionali e internazionali e negli uffici di promozione turistica della città.