Advertising
Torino di nuovo in comunicazione con Eclettica-Akura
Una coloratissima girandola le cui braccia hanno tutte forma di Mole,
è questo il key visual della campagna stampa studiata dall'agenzia di
comunicazione integrata Eclettica-Akura per l'Agenzia
di Accoglienza e Promozione Turistica di Torino. Due i soggetti
sviluppati, il primorivolto al trade con il titolo 'Gira e rigira Torino è una
meta unica', l'altro per i turisti con il titolo 'Girando la si scopre'.
Turismo Torino ha affidato a Eclettica-Akura anche la declinazione della nuova immagine coordinata, già realizzata dall'agenzia, su tutti i materiali promozionali e d'accoglienza destinati al trade e al pubblico. 450.000 fra leaflet e brochure per 8 differenti temi (dai ristoranti agli alberghi, dalle visite guidate alle offerte gastronomiche) saranno distribuiti durante i principali appuntamenti fieristici nazionali e internazionali e negli uffici di promozione turistica della città.

