Advertising
Torna sugli schermi il Gold Bunny Lindt con Euro Rscg
A partire dal 9 marzo 2008 la campagna pubblicitaria Gold Bunny è on air sui principali canali del panorama televisivo nazionale con un nuovo spot efficace e divertente a supporto del coniglietto d'oro e di tutto l'assortimento pasquale Lindt. Il nuovo film ha una durata di 30" (contro i 20 secondi del film in onda nel 2007), ben 10" in più per poter raccontare sempre meglio la memorabile storia del protagonista della campagna, il Gold Bunny.
Nel film il simpatico coniglietto prende vita, non è più solo un semplice prodotto, bensì un personaggio con cui interagiscono sia la bambina sia il Maître Chocolatier Lindt. "Il titolo del film è 'Nascondino' e dal nome è facilmente intuibile il racconto: la bambina cerca nel laboratorio del Maître i coniglietti d'oro. Ed è proprio il Maître ad invitare la bimba a trovarne uno da poter tenere tutto per sé. I coniglietti stanno giocando a nascondino ma, richiamati dal suono allegro del campanellino, compaiono divertiti da ogni dove, creando stupore nella bambina e rendendo ancora più gioiosa e festosa la Pasqua.
Lo spot è in onda dal 9 al 22 marzo sulle reti Rai (Rai1, Rai2, Rai3) e sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete 4). Nei giorni precedenti la Pasqua i passaggi quotidiani saranno implementati notevolmente. In aggiunta al film da 30", sempre con l'obiettivo di massimizzare l'impatto sul consumatore e stimolare il consumatore all'acquisto, dal 16 al 22 marzo è in onda un ulteriore spot di reminder al Gold Bunny da 5" sui canali Mediaset (Canale 5). Il pacchetto acquistato prevede 7 passaggi al giorno per 7 giorni, per un totale di 49 spot in rubriche ad alta audience (ad esempio prima del TG5).