Advertising

Torna Viva Fiat con Fiorello e SaffirioTortelliVigoriti

Argomento dei nuovi soggetti è la promozione Fiat legata agli incentivi statali alla rottamazione. La creatività è del copy Mara Mincolelli e dell'art Maddalena Giavarini, con la direzione creativa di Aurelio Tortelli. Pianifica Mc2.

Sono on air da domenica su tutte le principali reti nazionali i nuovi spot della fortunata serie Viva Fiat, il format promozionale di Fiat ideato da SaffirioTortelliVigoriti, che vede come protagonista Fiorello .

Argomento dei nuovi soggetti è la promozione Fiat legata agli incentivi statali alla rottamazione. Il compito di lanciarla è affidato direttamente a Fiorello, che legge il testo dell'offerta interpretandolo a modo suo insieme all'inseparabile 'spalla' Marco Baldini, e coinvolgendo a sorpresa anche il pubblico presente in sala. In uno degli spot, seduta in prima fila c'è anche la vera mamma di Fiorello, e naturalmente il noto showman non resiste alla tentazione di rivolgere una domanda anche a lei.

Gli spot sono stati girati nei veri studi radiofonici della RAI di Milano. Per la SaffirioTortelliVigoriti hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l'art Maddalena Giavarini, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. Pianifica Mc2.