UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Tornano gli “Useful Wishes”, gli auguri natalizi di Publicis Groupe che quest’anno, con un ospite speciale come Michael Douglas, vogliono sensibilizzare tutti sul Papilloma Virus

La comunicazione vuole incoraggiare tutti i dipendenti della company, e non solo, a proteggere sé stessi e i propri cari da questa malattia prevenibile, che vede l'HPV collegato ad un aumento significativo dei tumori sia negli uomini che nelle donne, nonostante la disponibilità di un vaccino altamente efficace.

Il 2022 è stato un anno eccezionale su tutti i fronti per Publicis Groupe. Forte di questi risultati, il Gruppo non vuole limitarsi a celebrare i propri traguardi, ma amplificare l’impatto dell’annuale video di Auguri attraverso la divulgazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sull'infezione da Papilloma Virus (HPV).

Nonostante quasi l'80% degli adulti nel corso della propria vita si trovi esposto all'HPV, per troppo tempo i tumori legati a questo virus sono stati ignorati, trascurati e stigmatizzati. Sono quindi diventati un killer silenzioso e pervasivo. 

Questo è un tema particolarmente sentito dal CEO di Publicis Groupe Arthur Sadoun, al quale è stato diagnosticato e curato un tumore legato all'HPV all'inizio di quest'anno.

L'HPV è collegato ad un aumento significativo dei tumori sia negli uomini che nelle donne, nonostante la disponibilità di un vaccino altamente efficace. Mentre alcuni Paesi hanno fatto della vaccinazione contro il virus una priorità assoluta soprattutto per i giovani, la conoscenza e la consapevolezza sul tema sono ancora relativamente limitati per la popolazione generale.

Maurice e Arthur si uniscono agli auguri di quest'anno con un ospite speciale, anch'egli colpito da un tumore legato all'HPV, per incoraggiare tutti i dipendenti di Publicis Groupe, e non solo, a proteggere sé stessi e i propri cari da questa malattia prevenibile.