Advertising
Tornano in tv i tecnici Calfort con Euro Rscg Milano
Gli spot 30" sono pianificati su reti Rai, Mediaset e La7. La direzione creativa e strategica è di Gianni Lascala. La casa di produzione è Spider J con la regia di Gianfranco Rossi.
Calfort, il famoso anticalcare raccomandato in tutto il
mondo dai maggiori produttori di lavatrici torna on air sulle maggiori emittenti
nazionali con una nuova campagna firmata da Euro Rscg
Milano, sotto la direzione creativa e strategica di Gianni
Lascala
.
Chi meglio di un tecnico conosce le problematiche del calcare e le sue
relative conseguenze.
Proseguendo quindi sul filone real, i nuovi protagonisti degli spot sono due veri tecnici di Milano e Napoli, che in forza della loro esperienza e dei loro continui interventi su lavatrici, raccomandano un uso costante dell'anticalcare. Perché anche un semplice rumorino può essere il preludio di un guasto serio. E visto che prevenire è meglio che curare, Calfort è la soluzione ideale per tenere il calcare alla larga da cestello, tubo, serpentina.
Gli spot 30" sono pianificati su reti Rai, Mediaset e La7. La casa di produzione
è Spider J con la regia di Gianfranco Rossi
(Sergio Zava per la demo di prodotto).

