Advertising

Tornano on air le 'Re-Magie' Sperlari firmate Y&R

Un nuovo viaggio attende le tre protagonsite della campagna Sperlari Ricorrenze, che vede la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, con Isabella Bernardi, art e vice direttore creativo e Marco Cremona, copy e direttore creativo. Pianifica Bandera Baroni Scarpelli.

Y&R sarà nuovamente on air con la campagna Sperlari Ricorrenze, che vede la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, che hanno lavorato con Isabella Bernardi, art director e vice direttore creativo e Marco Cremona, copywriter e direttore creativo.

Ritroviamo l'appuntamento con due classici del Natale Sperlari: il torrone e il nocciolato Zanzibar. Le Re-Magie tornano per consegnare i doni Sperlari, ora il torrone ora gli Zanzibar. Vedremo Gaspara, Baldassara e Melchiorra prepararsi e poi partire con i tre inseparabili cammelli dalla loro tenda, nel deserto, alla volta di un lungo viaggio. Non mancheranno gli imprevisti e l'ironia incalzante.

La casa di produzione per la parte 'food' è Havana con la regia di Vittorio Sacco. Per il 'live action'  la casa di produzione è Harold & Motion con la regia di Andrea Zaccariello. Pianifica Bandera Baroni Scarpelli.