Advertising

Tornano Pippo e Papalla con tanti consigli a genitori e bambini per divertirsi restando a casa. Firma Armando Testa

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-AX) per raccontare in tv e sui social in modo divertente come riempire le lunghe giornate da trascorrere in casa.

Era un po’ che non li vedevamo sui nostri schermi, ma visto che in questi giorni bambini e genitori hanno bisogno di leggerezza ecco che, in loro aiuto, sono tornati Pippo e Papalla.
I nostri vecchi amici di Carosello, che hanno fatto sorridere e accompagnato a letto tanti bambini italiani, hanno deciso di farsi rivedere, per regalare un sorriso ai bambini e ai genitori di oggi, e portare il loro contributo di ottimismo, in un momento delicato come questo.

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-AX) online sui canali social di Armando Testa.

La loro simpatia sarà la chiave per raccontare in modo divertente i consigli su come riempire le lunghe giornate da trascorrere in casa.
E allora prepariamoci a ballare e cantare con loro perché stare in casa insieme a Pippo e Papalla sarà un gioco da ragazzi!

Guarda il video

Il progetto pro bono ideato dall’ Armando Testa con il team creativo Michele Mariani, Jacopo Morini, Fabiano Pagliara, Antonello Falcone, Barbara Ghiotti e Sara Greco è stato realizzato grazie al contributo di Gemma De Angelis Testa, Little Bull Studios, Studio Magoga, J-Ax, Daniele Lazzarin, Claudio Cecchetto, Flavio Ibba, Valerio
Pelosi, e le voci di Paolo e Lorenzo Fedreghini.