Advertising

Totti e Gattuso impegnati nella 'Missione Natale' Vodafone con McCann. Pianifica Omd

Il nuovo spot che lancia la Christmas 00 Card , la promozione natalizia dedicata ai messaggini sms e mms, è on air sulle principali emittenti nazionali dal 26 novembre. Con la direzione creativa esecutiva di Milka Pogliani e la direzione creativa di Dario Neglia, hanno lavorato l'art Matteo Civaschi e il copy Gianmarco Milesi.  Pianifica Omd.

Gli agenti speciali Vodafone Totti e Gattuso scendono di nuovo in campo, stavolta per la 'Missione Natale'. Con la nuova campagna pubblicitaria, in onda dal 26 novembre sulle principali emittenti nazionali, continuano le avventure dei campioni che esaudiscono i desideri di Natale dei clienti Vodafone. La nuova missione degli agenti Totti e Gattuso è dedicata alla Christmas 00 Card , la promozione natalizia dedicata ai messaggini sms e mms. Nel nuovo spot gli eroi vengono in soccorso di Babbo Natale disperato per le migliaia di letterine di Natale arrivate quest'anno: tutti vorrebbero avere in dono la possibilità di spedire sms a zero centesimi.

Totti e Gattuso hanno una soluzione e, indossato il cappello natalizio e messe nel sacco tutte le lettere, tranquillizzano Babbo Natale: ci penseranno loro a consegnare i doni. Gli agenti Vodafone, nelle vesti di aiutanti di Babbo Natale, bussano alla porta di un gruppo di amici riuniti per le festività per consegnare i loro doni: le Vodafone Christmas 00 Card. I ragazzi sono talmente entusiasti del regalo che lasciano gli agenti speciali sull'uscio sotto la neve. Ma la missione è compiuta.

Vodafone Christmas 00 Card, attivabile al costo di 8 euro e valida per un mese, permette di inviare gratuitamente fino a 100 sms e 100 mms al giorno dall'Italia verso tutti i numeri Vodafone. Al costo di 2 euro è possibile inviare anche fino a 100 sms al mese dall'Italia verso tutti. La colonna sonora degli spot è ancora una volta 'Crazy' di Gnars Barkley.

Lo spot è on air nella versione da 30" con la regia di Paolo Monico. Con la direzione creativa esecutiva di Milka Pogliani e la direzione creativa di Dario Neglia, hanno lavorato l'art Matteo Civaschi e il copy Gianmarco Milesi. La casa di produzione è Mercurio Productions.  Pianifica Omd.