Advertising
Tourism Australia incoraggia i giovani a viaggiare in Australia
La nuova campagna sarà lanciata il 15 novembre 2006 in sette mercati europei: Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Italia e Francia. La campagna coinvolge il canale televisivo Mtv e contiene una promozione multimediale che include uno spot di 402 secondi brandizzato Mtv che motiva i giovani viaggiatori a fare richiesta del Working Holiday Visa.
Una nuova campagna che incoraggia più giovani europei a fare una vacanza lavoro in Australia sarà lanciata da Tourism Australia il 15 novembre 2006 in sette mercati europei: Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Italia e Francia. La nuova campagna coinvolge in una partnership il canale televisivo Mtv e contiene una promozione multimediale che include uno spot di 402 secondi brandizzato Mtv e che motiva i giovani viaggiatori a fare richiesta del Working Holiday Visa (visto vacanza-lavoro).
La promozione sarà anche online sul sito www.mtvaustralia.com dove i giovani possono selezionare le informazioni sulle principali esperienze australiane e trovare i dettagli sul Working Holiday Visa, seguita da un concorso che permetterà al vincitore e a due amici di visitare l'Australia. Il sito di Mtv avrà un link al sito dedicato all'esperienza di vacanza-lavoro: www.lavoro.australia.com .
"L'Australia offre un'ampia serie di esperienze uniche specialmente per i giovani. La combinazione di viaggio e lavoro è l'ideale per chi è alla ricerca di esperienze con un budget abbordabile. Il target dei giovani sta crescendo costantemente ed è ormai una ragione sufficiente per Tourism Australia per concentrare le nostre attività in maniera più concreta su di esso", dichiara Rodney Harrex, General Manager per l'Europa di Tourism Australia. Il Working Holiday Visa è partito in Italia nel 2004 con circa 3.000 borse di studio all'anno. Si tratta di un accordo reciproco tra l'Italia e l'Australia che permette la permanenza di un anno per vacanza-lavoro ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30anni. Con un visto vacanza-lavoro valido, i giovani viaggiatori possono mantenersi e godersi l'Australia fino a 24 mesi.

