Advertising

Tre leoni a Cannes per JWT Parigi con l'italiano Andrea Stillaci

Un creativo italiano ha vinto a Cannes sotto le insegne di JWT Parigi. L'agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Andrea Stillacci/Pascal Manry, ha vinto infatti 3 leoni a Cannes: 1 argento e 1 bronzo nei Poster, 1 bronzo nei Cyber Lions. Inoltre, ha avuto 16 lavori in shortlists. Questo è il bottino di JWT Parigi ed è la prima volta che i leoni di Cannes varcano la soglia dell'agenzia francese.

Andrea Stillacci, torinese, 38 anni, già vice-direttore creativo JWT Italia e Worldwide Creative Director su Unilever, è arrivato nel settembre 2004 in JWT Parigi dove ricopre la carica di Vice Presidente e Direttore Creativo Esecutivo. In questo arco di tempo ha ridisegnato il modo di lavorare dell'agenzia trasformandola in una delle agenzie più premiate del network. Subito dopo l'arrivo di Andrea Stillacci, anche una coppia creativa italiana (Luissandro del Gobbo e Giovanni Settesoldi, già in DLV BBDO) si è trasferita in JWT Parigi, contribuendo nell'ultimo anno ai nuovi successi di JWT Parigi, con 7 Shortlists a Cannes, tre al One Show e due al Clio.