Advertising

Tre nuovi promo per il decoder MySky

I tre filmati prodotti da Alto Verbano con la supervisione creativa della Direzione Pianificazione e Promozione On Air Sky, illustrano con ironia surreale le funzioni del decoder ‘MySky’. Regia e fotografia di Dante Cecchin, post produzione Square. Pianificazione Sky.

Sono in onda dal 18 settembre, esclusivamente sulla piattaforma Sky, tre promo dedicati a 'MySky', il nuovo decoder di Sky. I soggetti che sono intitolati 'Rewind', 'Recorder' e 'Pausa' descrivono di volta in volta la funzione relativa del decoder. I promo, prodotti da Alto Verbano sotto la supervisione creativa della Direzione Pianificazione e Promozione On Air Sky, sono stati diretti da Dante Cecchin, nel doppio ruolo di regista e direttore della fotografia, e realizzati in HD. La post produzione è di Square e la pianificazione è stata curata internamente da Sky.

La creatività della campagna prevede che nella vita di tutti i giorni si possano utilizzare le speciali funzioni del telecomando di MySky. E' così possibile con un solo tasto registrare, rivedere e mettere in pausa tutti gli eventi, persino in diretta. Nel soggetto "Recorder" due ragazzi chiedono informazioni stradali ad un passante, mostrando non poche difficoltà nel ricordare tutto. Uno dei due decide così di utilizzare, in modo surreale, il tasto "Rec" del telecomando MySky per registrare le indicazioni ricevute. Nel momento in cui si chiedono da che parte proseguire, ecco che, ancora grazie all'uso del telecomando, il passante si ripresenta e si accinge di nuovo a ridare le stesse informazioni. La stessa ironia surreale è presente anche negli altri due soggetti. In "Rewind" un ragazzo baciato per sbaglio da una bellissima sconosciuta continua a farsi baciare e in "Pausa" due ragazzini che giocano a pallone in casa, evitano di distruggere un prezioso vaso della madre solo grazie alla funzione "Pausa" di MySky.