Advertising
Tribe by Breil on air con la produzione di Akita Film
Lo spot che ha come protagonista l'attore Massimiliano Varrese, sarà on air sulle reti Mediaset e Mtv a partire da domenica 19 novembre. La regia è di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Muraglia, Calzolari e Associati.
Grande novità per Tribe by Breil. Il marchio più giovane di casa Binda lancia infatti un nuovo spot a supporto della collezione orologi e della recentissima linea gioielli, altra novità 2006 nel mondo Tribe. La scena si svolge in un affollato locale di tendenza. Seduto ad un tavolo, fra break-dancers e giovani alla moda, un ragazzo affascinante e dallo sguardo misterioso rimane colpito da una giovane bellissima e sensuale.
Istintivamente lui scopre il proprio orologio e ne accarezza delicatamente il bordo, scatenando nella ragazza una reazione inaspettata e inequivocabile... Subito inizia un gioco provocante ed ironico: il ragazzo ripete più volte il gesto, ottenendo ogni volta lo stesso effetto, in un crescendo che porta la ragazza a non poter più nascondere le proprie sensazioni, finché finalmente gli sguardi si incrociano e i due si scambiano un sorriso ironico e complice. E proprio mentre lui sta uscendo dal locale, anche lei accarezza il suo orologio Tribe by Breil...
Lo spot si conclude con un primo piano del ragazzo, a sua volta scosso da un brivido e dall'eloquente claim 'Ready to play'. Il giovane interprete dello spot è Massimiliano Varrese, la femminile è l'attrice Claudia Zanella . Lui indossa l'orologio Flight e lei il pendente della collezione gioielli My Romance e l'orologio Saturn. Il brano in sottofondo è 'Rock Steady' delle All Saints.
Lo spot sarà on air sulle reti Mediaset e MTV a partire da domenica 19 novembre. La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Muraglia, Calzolari e Associati.

