UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Tribe by Breil on air con la produzione di Akita Film

Lo spot che ha come protagonista l'attore Massimiliano Varrese, sarà on air sulle reti Mediaset e Mtv a partire da domenica 19 novembre. La regia è di Carlo Sigon. La pianificazione è curata da Muraglia, Calzolari e Associati.

Grande novità per Tribe by Breil. Il marchio più giovane di casa Binda lancia infatti un nuovo spot a supporto della collezione orologi e della recentissima linea gioielli, altra  novità 2006 nel mondo Tribe. La scena si svolge in un affollato locale di tendenza. Seduto ad un tavolo, fra break-dancers e giovani alla moda, un ragazzo affascinante e dallo sguardo misterioso rimane colpito da una giovane bellissima e sensuale.

Istintivamente lui scopre il proprio orologio e ne accarezza delicatamente il bordo, scatenando nella ragazza una reazione inaspettata e inequivocabile... Subito inizia un gioco provocante ed ironico: il ragazzo ripete più volte il gesto, ottenendo ogni volta lo stesso effetto, in un crescendo che porta la ragazza a non poter più nascondere le proprie sensazioni, finché finalmente gli sguardi si incrociano e i due si scambiano un sorriso ironico e complice. E proprio mentre lui sta uscendo dal locale, anche lei accarezza il suo orologio Tribe by Breil...

Lo spot si conclude con un primo piano del ragazzo, a sua volta scosso da un brivido e dall'eloquente claim 'Ready to play'. Il giovane interprete dello spot è Massimiliano Varrese, la femminile è l'attrice Claudia Zanella . Lui indossa l'orologio Flight e lei il pendente della collezione gioielli My Romance e l'orologio Saturn. Il brano in sottofondo è 'Rock Steady' delle All Saints.

Lo spot sarà on air sulle reti Mediaset e MTV a partire da domenica 19 novembre. La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Carlo Sigon.   La pianificazione è curata da Muraglia, Calzolari e Associati.