Advertising
Trilogy con Jwt racconta l’intensità di un amore
Emozione, intensità e fascino per esprimere l'essenza di una relazione
d'amore piena e appagante. Queste le caratteristiche della nuova campagna stampa
Trilogy realizzata per
DTC (Diamond Trading Company) da
Jwt Italia sotto la direzione creativa esecutiva di
Pietro Maestri e la firma di un fotografo d'eccezione,
Fabrizio Ferri.
Un uomo e una donna immersi nell'acqua, fluida sensualità che unisce. Isole diverse ma vicinissime unite in un abbraccio che sfida il tempo e racconta l'intensità di un amore. Coprotagonisti, con gioielli Trilogy in diamanti declinati in 3 diversi soggetti (pendente, anello, orecchini), sono i celebri ballerini dell' American Ballet Theatre, Irina Dvorovenko e Maxim Belotserkovsky. Un uomo e una donna, legati non solo nell'arte ma anche nella vita e capaci di esprimere con la massima naturalità un profondo e sensuale legame d'amore.
L'idea creativa di Jwt per la nuova campagna Trilogy è nata proprio dalla volontà di mettere in relazione l'energia e la bellezza senza tempo dei diamanti con la vitalità di una relazione d'amore. Dalla nuova campagna stampa Trilogy emergono così immagini estremamente raffinate e sensuali, capaci di rappresentare un amore completo e autentico.
Trilogy è il più grande successo nel mercato della gioielleria italiana degli ultimi 5 anni. Lanciato nel 2000 da DTC, come simbolo dell'intesa di coppia, è composto da 3 diamanti che rappresentano il passato il presente e il futuro dell'unione e ne celebrano la forza e l'autenticità. Il team creativo Jwt è composto dai direttori creativi associati Fabrizio Granata e Nicoletta Cernuto, rispettivamente art director e copywriter. Pianifica MindShare .

