Advertising
Triumph, Braccialini e Milano Cosmetics pianificano su Citrus
Forte di quanto già realizzato in passato nel corso delle scorse stagioni, Triumph e Braccialini si ripropongono sul mercato delle cartoline-media grazie alle loro nuovissime campagne Autunno/Inverno riconfermando fiducia al circuito Citrus Promotion Italia.
Triumph grazie alla testimonial di spicco Alena
Seredova cui per la prima volta viene affiancata in campagna istituzionale
pure la sorella Eliska,
ripropone 4 soggetti di cui 2 appartenenti alla linea Sloggi
underwear suddivisi tra le 400.000 cartoline veicolate sul network
nazionale. Ricercato l'abbinamento tra creatività, sensualità e appeal, il
tutto a cura dell'agenzia Gariboldi & Associati. Non da
meno i 4 soggetti Braccialini, marchio ormai di notorietà
internazionale, che si affida nuovamente al circuito più che mai selezionato
nella scelta delle location a Citrus Promotion Italia proponendo sul mercato la
propria new Fall/Winter Collection 06/07.
Le borse più innovative, a volte estrose, di sicuro uniche e con personalità
grazie alle loro forme ed ai materiali utilizzati (dalla pelle alla nappa a
materiali plastici con intarsi in pietre preziose), accessori quindi adatti ad
utenti esigenti ed al tempo stesso alla ricerca di prodotti decisamente
particolari. Agenzia grafica Suma di Cortina d'Ampezzo . Una linea più che
mai adatta al network Citrus e relative location per utenti di
target differenziato ma in ogni caso interessati alle novità di
mercato.
La campagna verrà distribuita nel mese moda per antonomasia sull'intero network. Ad integrazione dei nomi che si riaffidano alle cartoline Citrus, lieto il ritorno di Milano Cosmetics appartenente al Gruppo Percassi, che grazie alla linea KIKO ripropone 2 creatività make up veicolate sul circuito milanese.

