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Triumph in comunicazione con la bellezza delle sorelle Seredova. Pianifica Omd

Giovanni Cozzi e Roberto Rocco sono i fotografi che hanno ritratto rispettivamente le sorelle Seredova e Gabriel Garko, quest'ultimo testimonial Sloggi ormai  da tre anni; Roberto Gariboldi è il direttore creativo, Marco Patano l'art director, Gaia Giordani la copy. Pianifica Omd.

È Miss Triumph, la linea di intimo seducente e malizioso, la nuovo protagonista della campagna multisoggetto di Triumph che partirà da metà agosto fino alla fine di dicembre.

Due le testimonial d'eccezione: Alena Seredova, ormai da diversi anni bellezza emblema dell'intimo e moda mare Triumph, e la sorella minore Eliska.
"Mia sorella ha preso tutto da me" è ciò che Alena dichiara nel titolo della campagna diretta da Gariboldi & Associati che sarà pianificata su stampa periodica femminile e su affissioni.

Dedicato alle giovani e giovanissime che trovano lo spunto sensuale e trendy coniugato al comfort, l'intimo Miss Triumph rappresenta un'ulteriore declinazione della moda underwear di Triumph che, oltre alla linea interpretata dalla Seredova, è in comunicazione anche con Sloggi, il brand che va a posizionarsi nel mercato dell'intimo con caratteristiche di prodotto legate alla sportività e al fashion più giovanile.

"Per la prima volta - commenta Giuseppina Calegari, direttore clienti di Gariboldi & Associati – è in comunicazione Miss Triumph per parlare a un target che finora non era stato presidiato con una linea capace di comprendere tutti i dettami della moda più attuale (si pensi ai pois e ai tessuti elasticizzati di ultima generazione) e di essere, allo stesso tempo, credibile per la vestibilità di una ragazza".

Giovanni Cozzi e Roberto Rocco sono i fotografi che hanno ritratto rispettivamente le sorelle Seredova (nella foto in alto a sinistra) e Gabriel Garko (nella fotoin basso a sinistra), quest'ultimo testimonial di Sloggi ormai  da tre anni; Marco Patano è il direttore creativo, Gaia Giordani  la copy, mentre Omd è il centro media preposto alla pianificazione.

"Per l'anno 2006 - continua Calegari – Triumph, nostro cliente dal 2003, ha stanziato complessivamente per la comunicazione di tutti i marchi circa 5 milioni di euro".