Advertising
Triumph International lancia sulla stampa le collezioni p/e intimo e mare
Triumph International ha presentato oggi, 18 ottobre 2006,
le collezioni primavera estate delle linee di intimo e mare. Alla conferenza
erano presenti anche Alena ed Eliska Seredova,
testimonial del marchio.
La collezione mare e piscina Triumph, composta da bikini ed interi con stampe rigate o floreali in numerose varianti, è caratterizzata dal nuovo concetto Tricks-it, che rende possibile creare look differenti con la parte alta e bassa del bikini. Ogni reggiseno, infatti, ha una chiusura a gancio sia davanti che dietro che rende possibile diverse combinazioni, per creare fino a quattro reggiseni differenti. Anche gli slip sono disponibili in modelli diversi e reversibili, che rendono possibili un intera gamma di combinazioni diverse.
Anche la collezione intimo di Triumph presenta un'ampia varietà di scelta grazie a numerose linee, tra cui Fabulous Curves, Charming and Sensual Emotion, Erotic Temptation, Wonderful Desire, Miss Wildpants e le nuove linee Miss Navy, Miss Safari e Miss Retro.
Anche la nuova collezione mare di Sloggi, composta da
diverse serie con tutti i capi coordinabili tra loro, è caratterizzata da stampe
e colorate, con modelli attuali che garantiscono comfort elevato. Tra le
numerose linee ricordiamo Ibiza, proposta esclusivamente in
tinta unita, con il suo equivalente maschile Aruba,
Moorea, decisamente romantica con stampi a fiori e tinte
pastello, Samoa, Tomga e
Palau, particolarmente 'trendy', e Cuba,
dedicata agli uomini sportivi e avventurosi. Per quanto riguarda l'intimo,
Sloggi ha lanciato la collezione Men Light, realizzata per
l'85% con cotone naturale, particolarmente adatta per i caldi giorni estivi.
Sia Triumph sia Sloggi saranno in comunicazione nel 2007, come ha anticipato ad Advexpress Silvana Longa, product development manager Triumph International. "Prevediamo una campagna stampa sia per la linea di intimo, pianificata da marzo a maggio 2007, sia per la linea mare, on air da maggio alla fine di luglio. Per Triumph privilegeremo settimanali femminili e giornali di gossip, mentre per Sloggi punteremo anche su settimanali maschili. La creatività della campagna sarà a cura di Gariboldi & Associati, mentre per la pianificazione ci affideremo a Omd. Nel 2006 il gruppo ha investito 9 milioni di euro in attività di comunicazione, cifra confermata anche per il 2007. Di questi, l'80% è destinato a pubblicità, il resto ad attività below the line, settore in cui siamo molto attivi".
Triumph, infatti, ha partecipato a numerosi eventi legati al mondo della moda, tra cui Milano Vende Moda, ed ogni anno, con Antonella Snaghi, organizza una spettacolare festa per amici e clienti. Lo scorso maggio, inoltre, in occasione del 50 anniversario del gruppo, è stata organizzata un grande evento a Palazzo Visconti a Milano. Sloggi, invece, è molto attivo nel campo delle sponsorizzazioni, ed ha legato il suo nome a VolleyBergamo, Lega Volley, Beach Volley e Superbike.

