Advertising

Triumph torna in tv con Lydie Pages e Gariboldi&Associati

La top model è protagonista del nuovo spot del noto brand di lingerie, diretto da Luca Lucini e prodotto dalla Chocolat Productions di Daniele Ventura e Anna Lisa Bazzocchi. La location è una splendida villa di Marrakech.
Una ragazza entra in casa dopo una lunga giornata di lavoro. Si libera dai vestiti per rimanere soltanto con la sua lingerie Triumph e rilassarsi prima di cambiarsi di nuovo per la serata. La giovane modella è Lydie Pages, nuova top model del noto brand di lingerie.

L’idea alla base della creatività, realizzata da Roberto Gariboldi di Gariboldi&Associati, è quella di valorizzare i plus e i vantaggi dei prodotti Triumph: eleganza, sensualità, comodità, benessere, tutto quello che può aiutare una donna a sentirsi bella e a stare bene con sé stessa. Il claim finale 'Triumph..o niente' è la perfetta sintesi dello spot.

L’elegante regia è di Luca Lucini con la fotografia di Manfredo Archinto e il montaggio realizzato dal veterano della pubblicità Roberto 'Bob' Fiocchi. Il film, prodotto dalla Chocolat Productions di Daniele Ventura e Anna Lisa Bazzocchi, è stato girato in una splendida villa di Marrakech.

Autore dell’avvolgente e trascinante pezzo musicale che fa da colonna sonora allo spot è il compositore Antonio D’Ambrosio della Disc to Disc - production&publishing. La campagna è on air su tutte le reti Mediaset dal 18 aprile.

SP