Advertising
Triumph torna in tv con Lydie Pages e Gariboldi&Associati
La top model è protagonista del nuovo spot del noto brand di lingerie, diretto da Luca Lucini e prodotto dalla Chocolat Productions di Daniele Ventura e Anna Lisa Bazzocchi. La location è una splendida villa di Marrakech.
L’idea alla base della creatività, realizzata da Roberto Gariboldi di Gariboldi&Associati, è quella di valorizzare i plus e i vantaggi dei prodotti
L’elegante regia è di Luca Lucini con la fotografia di Manfredo Archinto e il montaggio realizzato dal veterano della pubblicità Roberto 'Bob' Fiocchi. Il film, prodotto dalla Chocolat Productions di Daniele Ventura e Anna Lisa Bazzocchi, è stato girato in una splendida villa di Marrakech.
Autore dell’avvolgente e trascinante pezzo musicale che fa da colonna sonora allo spot è il compositore Antonio D’Ambrosio della Disc to Disc - production&publishing. La campagna è on air su tutte le reti Mediaset dal 18 aprile.
SP