Advertising

Trudi Jewels più sensuale con Lorenzo Marini & Associati

L'agenzia scelta a seguito della gara del 2005 firma la campagna stampa per la linea Astro rivolta a un target più adulto. Creatività di Elisa Maino (copy) e Paolo Bianchini (art) sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini. Testimonial Michelle Hunziker. Planning di Muraglia, Calzolari & Associati, buying a cura del cliente.

Continuerà anche nel 2007 la felice collaborazione tra l'agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini e Daniele Pelissero e Trudi Jewels. La collaborazione tra il marchio di gioielli distribuito da Binda e la Lorenzo Marini & Associati era infatti cominciata nel 2005 quando l'agenzia si era aggiudicata il budget per la campagna di lancio del brand.

Proprio in questi giorni è on air il follow on della campagna che vede protagonista Michelle Hunziker, già testimonial della campagna 'Enjoy Your Trudi Side' del 2005. In occasione della presentazione della nuova linea Astro, la comunicazione si rivolge a un pubblico più adulto, più sensuale e più consapevole. Saranno on air due diversi soggetti, il pendente insieme agli orecchini e l'anello.

La pianificazione, curata per il planning da Muraglia, Calzolari & Associati, mentre il buying è a cura del cliente, prevede un primo flight per novembre e dicembre sui principali periodici femminili. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, hanno lavorato il copywriter Elisa Maino e l'art director Paolo Bianchini. Il fotografo è Diego Zitelli.