Advertising

Tuffo nelle emozioni per Saab Cabrio TD e Leagas Delaney

Art director Eustachio Ruggeri e Stefano Faustinelli, copywriter Edoardo Loster, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Fotografo: LSD.

E' on air fino al 3 Aprile con affissioni, mega affissioni e stampa la nuova campagna ideata da Leagas Delaney Italia per il lancio della nuova Saab Cabrio Turbodiesel. Il concept di campagna, "Get that feeling"", sviluppato da Leagas Delaney Italia, si fonde con l'immagine di un tuffatore sospeso in un paesaggio immenso, solare ed incontaminato, per trasferire al pubblico le emozioni che si percepiscono al volante della nuova Saab: una sensazione di libertà ed un diretto ed immediato contatto con la natura.

Art director Eustachio Ruggeri e Stefano Faustinelli, copywriter Edoardo Loster, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Fotografo: LSD.