Advertising
Tuffo nelle emozioni per Saab Cabrio TD e Leagas Delaney
Art director Eustachio Ruggeri e Stefano Faustinelli, copywriter Edoardo Loster, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Fotografo: LSD.
E' on air fino al 3 Aprile con affissioni, mega affissioni e stampa la nuova
campagna ideata da Leagas Delaney Italia per il lancio della
nuova Saab Cabrio Turbodiesel. Il concept di campagna, "Get
that feeling"", sviluppato da Leagas Delaney Italia, si fonde con l'immagine di
un tuffatore sospeso in un paesaggio immenso, solare ed incontaminato, per
trasferire al pubblico le emozioni che si percepiscono al volante della nuova
Saab: una sensazione di libertà ed un diretto ed immediato contatto con la
natura.
Art director Eustachio Ruggeri e Stefano Faustinelli, copywriter Edoardo Loster, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Fotografo: LSD.