Advertising

Turismo Irlandese si promuove in Italia con Jwt

Il gruppo creativo italiano che ha curato la campagna è composto da Lucilla Paris, copywriter, e dall'art director Rosa Pugliesi con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.

Continua il felice momento delle nuove acquisizioni di JWT che a metà marzo sarà on air con la nuova campagna di Turismo Irlandese in Italia. La campagna realizzata da JWT a livello internazionale verrà declinata, prima su stampa e poi al cinema con uno spot da 40", in Europa, Stati Uniti ed Australia. Il gruppo creativo italiano che ha curato la campagna, composto da Lucilla Paris, copywriter e dall'art director Rosa Pugliesi con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri, ha avuto il coordinamento internazionale di Emma De Masi, account executive.

Il concetto principe è che il visitatore diviene il vero protagonista dei luoghi che ha modo di scoprire in Irlanda, trasformandola in qualcosa di suo. " Tua per davvero" recita infatti il claim. "L'ufficio di Turismo Irlandese in Italia ha ambiziosi obiettivi per il 2006, anche alla luce dei promettenti risultati del 2005 che confermano l'arrivo di ben 191.000 visitatori italiani sull'isola d'Irlanda, in un mercato che rappresenta ancora un grosso potenziale in termini di visitatori." annuncia Niamh Kinsella, Direttore per l'Italia di Turismo Irlandese "Siamo ansiosi di mostrare agli italiani questa campagna pubblicitaria, sviluppata dalla nostra nuova agenzia JWT e di cui siamo molto orgogliosi, sicuri dell'impatto positivo che avrà nell'incremento del traffico di vacanzieri italiani verso la nostra isola stimolati, tramite la scoperta, ad accrescere la loro conoscenza della destinazione e a prenotare subito una vacanza in Irlanda".