UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Advertising

Turkish Airlines, on air il nuovo spot con José Mourinho

Grazie alla sua presenza alla finale di Londra della UEFA Champions League 2024, la compagnia aerea continua a proiettare i valori culturali e sportivi della Turchia sul palcoscenico globale, rafforzando la sua posizione di leader a livello mondiale.

Turkish Airlines, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, annuncia oggi un'importante collaborazione con uno degli allenatori più stimati del calcio, José Mourinho. La partnership sottolinea la passione per l'eccellenza e il successo condivisa da questi due giganti mondiali nei loro rispettivi campi.

Nel film “Chess”, José Mourinho sperimenta gli esclusivi servizi di bordo di Turkish Airlines, che detiene il titolo di migliore compagnia aerea d'Europa. Il portoghese esce vittorioso da un'impegnativa partita a scacchi, gusta i piatti gourmet del menù della Business Class, guarda le partite della UEFA Champions League in diretta e vive un viaggio all’insegna del comfort grazie anche alle cuffie con cancellazione del rumore.

In merito al nuovo spot della compagnia di bandiera con José Mourinho, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Dr. Ahmet Bolat, ha dichiarato: “In quanto detentori del titolo di Migliore Compagnia Aerea d'Europa, siamo orgogliosi di essere lo sponsor ufficiale di uno degli eventi sportivi più prestigiosi, la UEFA Champions League. Oggi la nostra collaborazione con José Mourinho consolida l’interesse e la forza del nostro brand nel mondo sportivo mettendo in evidenza la nostra comune ricerca dell'eccellenza”.

A proposito della sua apparizione nel nuovo spot di Turkish Airlines, l’allenatore di calcio José Mourinho ha aggiunto: “Turkish Airlines è sicuramente una delle migliori compagnie aeree del mondo, come confermano i numerosi premi che riceve ogni anno. È un onore lavorare con loro. Questa partnership combina la mia passione per la vittoria con l'eccezionale qualità del loro servizio”.

Grazie alla sua presenza alla finale di Londra della UEFA Champions League 2024, Turkish Airlines continua a proiettare i valori culturali e sportivi della Turchia sul palcoscenico globale, rafforzando la sua posizione di leader a livello mondiale.