Advertising

Twentieth Century Fox: installazioni e bluetooth con IGPDecaux

La campagna outdoor del film 'Una Notte al museo', comprende spazi nella metropolitana di Roma 200x140 retrollimunati, con l'integrazione di dispositivi bluetooth. Pianificazione di Kinetic con la supervisione di Mediaedge:Cia. Creatività interna.

IGPDecaux (joint-venture RCS MediaGroup/JCDecaux), operatore della comunicazione esterna in Italia, ed unico operatore globale di questo settore, porta a termine la seconda operazione 'Innovate' nella metropolitana di Roma. La campagna outdoor per il lancio del film 'Una Notte al museo', comprende spazi nella metropolitana di Roma 200x140 retrollimunati, con l'integrazione di dispositivi bluetooth. Al passaggio davanti ad alcuni manifesti, posizionati nelle stazioni di maggiore interesse, segue l'invio di un mms con 6 immagini topiche del film.

Twentieth Century Fox ha integrato alla pianificazione outdoor questa particolarità resa possibile da IGPDecaux Innovate in linea con il claim: 'quando ogni cosa prende vita...si salvi chi può', e per uniformarsi alla pianificazione che aveva realizzato anche nelle sale cinematografiche, riscontrando grande interesse e divertimento da parte del pubblico.

La creatività è stata curata internamente, la pianificazione di Kinetic con la supervisione di MediaEdge:Cia.