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Un 'Dilemma' per Attila&Co e gli Outlet di Vicolungo

La campagna sarà on air a partire dal 10 marzo su stampa locale e nazionale, radio taxi e affissioni. Il planning e buying sono curati dalla Divisione Media Creativo di Attila&Co. Direzione Creativa Nuria Martin de Sauceda, art director Jacopo Cinti, copywriter Marco Cetera.

Sarà on air dal 10 marzo "Dilemma", la nuova campagna ideata da Attila&Co per le collezioni Primavera/Estate proposte dai tanti marchi presenti agli Outlet di Vicolungo. La campagna descrive in modo ironico la reazione del consumatore di fronte alla ricca scelta e alla convenienza proposta dai tanti nuovi arrivi. La creatività è impostata sulla headline: "Cambiare idea 20 volte in 10 minuti ti mette di buonumore", mentre il visual, che utilizza una tecnica simil-collage, rappresenta una cliente alle prese con il dilemma della scelta di un nuovo paio di scarpe.

La campagna mette in risalto i nuovi marchi proposti dagli Outlet di Vicolungo per la Primavera/Estate, tra cui si registrano le nuove aperture di Betty Flowers, Bbrazilian, Datch e Fila, a partire dal 31 marzo. Il pay off, "Una giornata spesa bene", vuole infine ricordare che lo shopping agli Outlet di Vicolungo è un occasione per trascorre una giornata non solo all'insegna della convenienza, ma anche del relax e del divertimento. La campagna sarà on air a partire dal 10 marzo su stampa locale e nazionale, radio taxi e affissioni. Il planning e buying sono curati dalla Divisione Media Creativo di Attila&Co. Direzione Creativa Nuria Martin de Sauceda, art director Jacopo Cinti, copywriter Marco Cetera.