Advertising
Un’esplosione di profumo con Coccolino e Lowe Pirella
Sarà on air da luglio a settembre sulle principali testate nazionali la nuova
campagna stampa di Coccolino per il lancio delle due nuove
fragranze Coccolino Esplosione di Arancio e Coccolino
Verde Meraviglia.
La creatività, sviluppata da Lowe Parigi, è stata adattata
per l'Italia da Lowe Pirella e gioca sull'intensità delle
nuove fragranze di Coccolino che lasciano un profumo inebriante e duraturo sui
capi, grazie anche alle innovative micro capsule ad effetto big bang
contenute nel
prodotto concentrato.
Nel visual vediamo una ragazza mentre sta indossando un capo appena lavato con Coccolino da cui parte una scia coloratissima guidata dallo storico orsetto e volta a rappresentare l'esperienza sensoriale che il consumatore è portato a vivere travolto dall'energia delle nuove profumazioni.
La direzione creativa dell'adattamento è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Mindshare.

