Advertising

Un’esplosione di profumo con Coccolino e Lowe Pirella

La creatività, sviluppata da Lowe Parigi, è stata adattata per l'Italia da Lowe Pirella e gioca sull'intensità delle nuove fragranze di Coccolino che lasciano un profumo duraturo sui capi: la direzione creativa dell'adattamento è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Mindshare.

Sarà on air da luglio a settembre sulle principali testate nazionali la nuova campagna stampa di Coccolino per il lancio delle due nuove fragranze Coccolino Esplosione di Arancio e Coccolino Verde Meraviglia.

La creatività, sviluppata da Lowe Parigi, è stata adattata per l'Italia da Lowe Pirella e gioca sull'intensità delle nuove fragranze di Coccolino che lasciano un profumo inebriante e duraturo sui capi, grazie anche alle innovative micro capsule ad effetto big bang contenute nel prodotto concentrato.

Nel visual vediamo una ragazza mentre sta indossando un capo appena lavato con Coccolino da cui parte una scia coloratissima guidata dallo storico orsetto e volta a rappresentare l'esperienza sensoriale che il consumatore è portato a vivere travolto  dall'energia delle nuove profumazioni.

La direzione creativa dell'adattamento è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Pianificazione a cura di Mindshare.