Advertising

Un nuovo modo di vivere le foto con Canon e Cayenne

All'ideazione dello spot tv hanno partecipato i creativi di Cayenne Milano, Amsterdam e Düsseldorf. La regia del film è stata curata da Bram Alphen. campagna sarà on air dal 9 al 30 giugno sui canali Sky e La7 (formati 30", 20" e 10"). La pianificazione è a cura di Cia Mediaedge.

Al via domani la campagna tv Canon realizzata da Cayenne per il 1° semestre 2006, che promuove la nuova stampante Canon Selphy.

Con l'obiettivo di rafforzare la presenza nel mercato delle stampanti compatte, Canon comunica un nuovo modo di  vivere la stampa fotografica. "Stampare le fotografie a casa - commenta Antonio Anfossi, account manager di Cayenne –offre un grande vantaggio: la libertà di controllare non solo come stamparle, ma come e quando usare le proprie immagini preferite. E Canon Selphy regala al consumatore un nuovo modo di vivere le emozioni della fotografa, in piena libertà e controllo".

All'ideazione dello spot tv hanno partecipato i creativi di Cayenne Milano, Amsterdam e Düsseldorf . La regia del film è stata curata da Bram Alphen. La musica è di Cris Baker. La campagna sarà on air dal 9 al 30 giugno sui canali Sky e La7 (formati 30", 20" e 10"). La pianificazione è a cura di Cia Mediaedge.