Advertising
Un nuovo modo di vivere le foto con Canon e Cayenne
Al via domani la campagna tv Canon realizzata da
Cayenne per il 1° semestre 2006, che promuove la nuova
stampante Canon Selphy.
Con l'obiettivo di rafforzare la presenza nel mercato
delle stampanti compatte, Canon comunica un nuovo modo di
vivere la stampa fotografica.
"Stampare le fotografie a casa - commenta Antonio Anfossi, account manager di Cayenne –offre
un grande vantaggio: la libertà di controllare non solo come stamparle, ma come
e quando usare le
proprie immagini preferite. E
Canon Selphy regala al consumatore un nuovo modo di vivere le emozioni della
fotografa, in piena libertà e controllo".
All'ideazione dello spot tv hanno partecipato i creativi di Cayenne Milano, Amsterdam e Düsseldorf . La regia del film è stata curata da Bram Alphen. La musica è di Cris Baker. La campagna sarà on air dal 9 al 30 giugno sui canali Sky e La7 (formati 30", 20" e 10"). La pianificazione è a cura di Cia Mediaedge.

