Advertising
Un protagonista a 4 zampe per la nuova campagna Ippocampo Jewels
L’agenzia che ha sviluppato il concept degli scatti di campagna è LAB81 di Ancona, mentre il fotografo è Andrea Sestito. Tre sono gli scatti della campagna, legati alle tre diverse linee, Luxury, Gotika e Legami, pianificati sulle testate Condè Nast Vanity Fair e Glamour. Protagonista un imponente ed elegante cane corso.
Un imponente ed elegante cane corso che indossa dei raffinati gioielli. Si tratta del protagonista della nuova campagna pubblicitaria che presenta la collezione di Ippocampo Jewels 2010. Una scelta di stile, che mira a sottolineare il valore dei gioielli stessi. Non un cane qualunque, ma un soggetto che tramite il suo raffinato portamento rispecchi l’eleganza e la preziosità dei gioielli di questa collezione, protagonista di questa nuova campagna.
L’agenzia che ha sviluppato il concept degli scatti di campagna è LAB81 di Ancona, mentre il fotografo è Andrea Sestito.
Tre sono gli scatti della campagna, legati alle tre diverse linee, Luxury, Gotika e Legami, pianificati sulle testate Condè Nast Vanity Fair e Glamour.
SP

