Advertising
Un team di specialisti FullSix per lusso e design
Massimo Manenti , partner di FullSix, commenta: "La comunicazione dei brand ad altissimo valore aggiunto necessita di sensibilità particolari e di modalità comunicative che differiscono da quelle utilizzate dai prodotti del largo consumo. Per questo abbiamo voluto offrire al mercato un'expertise differenziante".
FullSix riunisce in un team i suoi specialisti della comunicazione del lusso e del design per rispondere in maniera ancora più efficace alle crescenti esigenze comunicative in questi ambiti. In anni di progetti sviluppati per brand del settore - italiani e non - questo team di creativi ha potuto sviluppare una competenza specifica sul mercato, gli insight, i clienti e gli stilemi comunicativi di un mondo particolare come quello del design e del lusso, dalle radici italiane ma con diramazioni internazionali.
Clienti quali Panerai, Estée Lauder e Montblanc , che hanno già scelto FullSix, hanno potuto valersi della consulenza dell'agenzia del mercato del marketing di nuova generazione basata in Italia per lo sviluppo di progetti caratterizzati da innovatività e pragmatismo.
Massimo Manenti, partner di FullSix, commenta: "La comunicazione dei brand ad altissimo valore aggiunto necessita di sensibilità particolari e di modalità comunicative che differiscono da quelle utilizzate dai prodotti del largo consumo. Per questo abbiamo voluto sistematizzare la nostra esperienza di lunga data con i prodotti dell'alto di gamma in modo da offrire al mercato di riferimento un'expertise differenziante costruita sull'esperienza concreta, sfruttando al meglio la nostra competenza nello sviluppo di campagne dirette allineate alle specifiche esigenze delle aziende clienti".
Con questo team, FullSix rafforza la proposta di strategie di comunicazione e di relazione innovative, che consentiranno ai brand del lusso e del design di offrire ai propri clienti finali, non solo prodotti esclusivi, ma anche interazioni personali e brand experience uniche nel loro genere.

