Advertising

Una Miss innamorata nella campagna Peugeot 107 Sweet Years di Euro RSCG. Pianifica Vizeum

La campagna, che vede protagonista l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta alle prese con un maldestro Cupido, coprirà le emittenti televisive e la stampa. Lo spot, diretto da Matteo Pellegrini, è stato realizzato sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci. Pianifica Vizeum.

Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005, è testimonial della campagna pubblicitaria 107 Sweet Years in onda dall'11 febbraio.

Sweet Years, l'azienda d'abbigliamento giovane fondata dai calciatori Christian Vieri e Paolo Maldini, si abbina perfettamente allo spirito 'Petite Peste' della Peugeot 107. La campagna, curata da Euro RSCG, coprirà le emittenti televisive e la stampa.

Nello spot tv, un moderno Cupido vestito Sweet Year si aggira per la città armato di arco e frecce. Dopo aver fatto scoccare l'amore tra diverse coppie, incontra  Edelfa Chiara e, deciso a farla innamorare di sé, tenta di colpirsi con una freccia: il tentativo risulta però goffo e la  freccia colpisce la sua 107 Sweet Years. La giovane, accecata dall'amore per l'auto, sale a bordo e si allontana insieme al ragazzo. Lo speaker commenta: 'Anche le Petite Peste hanno un cuore'.

Lo spot, con la regia di Matteo Pellegrini e sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci, è stato girato nel mese di dicembre a Barcellona. L'attore che veste i panni di Cupido è l'inglese Christian Lambellin. La colonna sonora del film è il brano di Mario Biondi 'This is what you are'.

Nella campagna stampa la Miss è immortalata mentre scambia un bacio da 'Petite Peste' con un ragazzo. I giovani, a bordo delle proprie Peugeot 107 Sweet Years, presi dalla passione, hanno lanciato via gli abiti. Il claim è di nuovo: 'Anche le Petite Peste hanno un cuore'.

Pianifica Vizeum.